Avvocato Margherita Orsi

Il percorso professionale dell'Avv. Margherita Orsi

L' Avv. Margherita Orsi ha ottenuto la Laurea Magistrale in Giurisprudenza nel 2009, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dopo un percorso di praticantato svolto in Studi Legali di grandi dimensioni, ove ha potuto maturare una solida esperienza nel campo del diritto civile, nel 2011 l'Avv. Margherita Orsi ha superato, con risultati soddisfacenti, l'Esame di Stato abilitante per la professione di Avvocato e, dal 2012, l'Avv. Margherita Orsi è iscritta all'Albo degli Avvocati di Monza.

Dal 2015, ha ottenuto anche l'autorizzazione per l'iscrizione nell'elenco degli Avvocati abilitati al gratuito patrocinio.

L'Avv. Margherita Orsi segue costantemente eventi formativi per garantire competenze sempre aggiornate, in considerazione dell'evoluzione normativa e giurisprudenziale.


La costituzione dello Studio Legale Orsi

Nel 2014 l'Avv. Margherita Orsi , dopo diversi anni di collaborazione professionale con alcuni Studi Legali di Milano e di Monza, decide di mettere a frutto le competenze e le conoscenze acquisite avviando una propria attività nell'hinterland monzese.

Lo Studio Legale Orsi è ubicato all'interno di una struttura multiservizi, ove viene attuata una collaborazione quotidiana e sinergica  con un solido team di professionisti (avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro), in modo da soddisfare al meglio tutte le esigenze della Clientela.



Collaborazioni attuali

Oltre alla gestione del proprio Studio, dal 2015 l'Avv.  Margherita Orsi presta un servizio di consulenza e assistenza legale a favore degli utenti della Fondazione per la famiglia Edith Stein Onlus - CeAF di Desio.

Inoltre, l'Avv. Margherita Orsi collabora quotidianamente, occupandosi delle consulenza legale, con EDB Soc Coop. Elabora, sita in Lissone e con l-Services Soc. Coop., sita in Giussano.